OggiOggi42
IeriIeri441
Settimana correnteSettimana corrente2602
Mese correnteMese corrente1607
Dall'inizioDall'inizio682518

Indirizzi utili

Area Riservata

Avviso per affidamento gestione OSTELLO

Bandi di concorso

ostelloAVVISO per AFFIDAMENTO GESTIONE OSTELLO Piazza PORTA GRANDE

E’ indetta una ricerca di mercato dei soggetti idonei per l’affidamento del servizio di gestione dell’Ostello (ex carcere) del Comune di San Valentino in A. C., che è composto da n. 7 vani adibiti a camere con annessi, locali wc e n.1 vani adibiti a cucina, usufruibile, prioritariamente, dagli occupanti delle 7 camere.

La struttura è ubicata in piazza Porta Grande del Comune di San Valentino in A. C. per una superficie totale di circa 132 mq e si sviluppa su due piani  (piano terra e piano primo) con vista panoramica su Majella, Velino Sirente e Gran Sasso d’Italia.

I due piani sono così organizzati:

• Piano terra: n.3 locali adibiti a camere con relativi bagni “accessibili” ed un locale adibito a cucina di mq 30 oltre ad un piccolo locale sottoscala adibito a ripostiglio.

• Primo piano: n.4 locali adibiti a camera con relativi bagni con accesso dall’esterno tramite una gradinata.

La struttura è totalmente arredata, con mobili in legno massello,  e dimensionata per ospitare n.19 persone e tutti i locali sono indipendenti con accesso separato.

Chiunque abbia interesse all’affidamento del servizio dovrà far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 23/03/2012 una proposta di gestione che preveda tutti i costi di esercizio a carico del soggetto gestore  con allegati:

• un progetto di Percorso Formativo gratuito (Turismo e web 2.0) rivolto ai giovani residenti nel Comune di San Valentino in A. C. che sia complementare al progetto Giovani Autentici;

• un progetto di gestione che sia integrato alle altre iniziative in attuazione nel Comune di San Valentino in A. C.  e nei comuni dell’area e che preveda l’ipotesi di realizzare altri punti ricettivi anche su stimolo dei prossimi bandi della Regione Abruzzo che incentivano la costituzione di società (CreaImpresa) e le imprese del turismo (l.r.77/2000);

• una proposta di denominazione, con creazione di apposito logo, per la struttura, che sia complementare al logo del comune e di Borghi Autentici d’Italia;

• l’offerta economica annuale, relativa alla locazione dell’immobile;

• la disponibilità ad aderire alle iniziative di BAITOUR (Tour Operator di Borghi Autentici d’Italia).

L’Amministrazione comunale intende affidare la gestione per un periodo di almeno un anno rinnovabile, precisando che il presente avviso non comporta alcun impegno per l’Amministrazione Comunale.

Per qualsiasi tipo di informazione rivolgersi all’Assessore Miramare Di Rico Pietro Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il Sindaco
Angelo D'Ottavio



Condividi questa notizia: