OggiOggi313
IeriIeri244
Settimana correnteSettimana corrente954
Mese correnteMese corrente13734
Dall'inizioDall'inizio817812

Indirizzi utili

Area Riservata

Invito a fare proposte per la realizzazione di sentieri e percorsi nel territorio del Comune di Sa Valentino in A. C.

Bandi di concorso

sentieri e percorsiCari concittadini,
come certamente saprete, l’Amministrazione comunale di San Valentino in Abruzzo Citeriore (capofila di un raggruppamento di 9 Comuni* e d’intesa con la Provincia di Pescara e la Comunità Montana Montagna Pescarese), ha ottenuto, a seguito di una procedura ad evidenza pubblica, il finanziamento del progetto denominato “rECOnnectionMaja” che prevede la realizzazione di un progetto di Valorizzazione territoriale attraverso lo sport del valore complessivo di 504.000,00€, nell’area della Majella occidentale.

I lavori sono già stati avviati e siamo nella fase di realizzazione dei percorsi per Mountain Bike, Equiturismo, Trekking, Roccia, oltre ad altre discipline sportive.

Con il presente avviso, vista la possibilità di implementare il progetto già approvato e finanziato, con altre piste e percorsi, siamo a richiedere proposte, consigli e/o suggerimenti, su possibili ulteriori sviluppi da parte della cittadinanza e/o di appassionati di sport e natura.
Pertanto sarà possibile far pervenire all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o anche brevi mano al sottoscritto (335.1713424), una qualsiasi proposta di percorso che permetta una passeggiata tra le emergenze che la storia, la natura e la cultura ci hanno consegnato .

Il percorso dovrà essere tracciato su una mappa o anche attraverso una sintetica nota e potrà essere rivolto a qualsiasi tipologia di attività sportiva (Equiturismo, Mountain Bike, Trekking, ecc.).

Le proposte dovranno pervenire entro, e non oltre, sabato 14 luglio.

Il Sindaco
Angelo D’Ottavio

 

(*) comuni che hanno aderito al progetto “rECOnnectionMaja”
Caramanico Terme, Sant’Eufemia a Majella, Roccamorice, Salle, Tocco da Casauria, Bolognano, Abbateggio, Castiglione a Casauria   (il progetto è cofinanziato anche da Provincia di Pescara e Comunità Montana Montagna Pescarese oltre che approvato e condiviso con il Parco Nazionale della Majella)



Condividi questa notizia: