Giovedì 19 Aprile 2012 07:43
Il Comune
Progetto WILAB: l laboratorio che trasforma i sogni in realtà.
"Se hai tra i 18 e i 30 anni, un' idea in testa e il web in tasca, se sai programmare, disegnare,scrivere o sognare come sarà la rete del futuro, partecipa al primo web talent lab italiano evinci la tua startup, puoi crederci, ti stiamo cercando"
Il Comune di San Valentino ha aderito nei mesi scorsi al Progetto WILAB insieme ad altri comuni del comprensorio pescarese. Il progetto è risultato vincitore del bando sulla creatività giovanile dell’ ANCI (Associazioni Nazionali Comuni Italiani)e il Dipartimento del Ministero della Gioventù.
Il Comune di San Valentino ha nei mesi scorsi, in partenariato con altri Comuni della Porivncia di Pescara, aderito al bando sulla creatività giovanile presentato dall’ ANCI (Associazioni Nazionali Comuni Italiani)e il Dipartimento del Ministero della Gioventù, con il Progetto WiLab.
Il progetto WiLab prevede una grande opportunità per i giovani dai 18 ai 30 che vogliono intraprendere un percorso formativo non tradizionale per apprendere i mestieri del web con l’intento di individuare e formare il talento dei giovani professionisti della “generazione web”.
Partecipando al Web Talent Show ogni giovane avrà l’opportunità di entrare in WiLAB, il Laboratorio del Web Italiano, e di provare un’esperienza unica, originale e utile per lavorare nel web.
Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa a consultare il regolamento del Web Talent Show e il sito internet www.webtalentshow.it
Per ulteriori info contattare il Comune al numero 085/8574131
< Prec. | Succ. > |
---|