Info-day L.R 77 "Interventi di sostegno alle imprese operanti nel settore del turismo"
Lunedì 13 Febbraio 2012 20:15
Il Comune
Mercoledì 15 febbraio alle ore 17,30
Sala Consiliare del Comune di San Valentino in A. C.
La FIRA (Finanziaria regionale) SpA ha organizzato, nell'ambito dell'iniziativa denominata "InfoDay", una giornata informativa per presentare il recente bando relativo alla L.R. n.77/2000 che finanzia interventi di sostegno regionale alle imprese operanti nel settore del turismo. l'INFO DAY si articolerà in 5 tappe sul territorio regionale, al fine di promuovere in maniera capillare tale opportunità, e la prima è quella di San Valentino.
Con deliberazione di Giunta Regionale n. 918 del 23.12.2011 è stato approvato il bando pubblico relativo al Programma di attuazione 2010-2011 della L.R. 77/2000. Il bando prevede la concessione di incentivi alle imprese e agli enti no profit per la realizzazione di programmi d'investimento volti al miglioramento qualitativo dell'offerta turistico-ricettiva della Regione.
Sono finanziabili interventi, localizzati su tutto il territorio regionale, per la realizzazione e riqualificazione di strutture ricettive alberghiere, di strutture all'aria aperta, strutture ricettive extra-alberghiere e stabilimenti balneari.I contributi sono concessi in conto capitale, "in de minimis" fino ad un massimo di € 150.000,00.
Le domande per l'ammissione alle agevolazioni previste dal bando devono essere compilate, pena l'esclusione, utilizzando i modelli allegati al bando, scaricabili sul sito della FInanziaria Regionale Abruzzese in formato pdf compilabile. Dette domande possono essere inoltrate a partire dalle ore 8:00 del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando sul BURA e non oltre i successivi cinque giorni lavorativi, a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento.
< Prec. | Succ. > |
---|