OggiOggi139
IeriIeri19116
Settimana correnteSettimana corrente21708
Mese correnteMese corrente29343
Dall'inizioDall'inizio758676

Indirizzi utili

Area Riservata

Avviso pubblico "AEA CITERIORE" nell'area artigianale c.da Solcano

Bandi di concorso

logoAVVISO PUBBLICO AEA CITERIORE

L’amministrazione Comunale di San Valentino in Abruzzo Citeriore, con il presente avviso pubblico, intende ricevere “manifestazioni d’interesse” da parte di soggetti privati (Società, Società Consortili, Società Cooperative, Ass.ni di categoria) per la progettazione, pianificazione economica e sviluppo organico dell’AEA (Area Ecologicamente Attrezzata) “Citeriore”.

L’AEA Citeriore, localizzata in area 87.3.c. e ricompresa nella c.d. “area di crisi” (D.G.R. n.  del  ) realizzata grazie a due finanziamenti della Regione Abruzzo a valere sulle risorse messe a disposizione nell’APQ “Sviluppo Locale e riequilibrio delle zone interne” (ex artt.12 e 13 della Legge regionale n.7 del 2003) e a valere sulle risorse messe a disposizione nella legge regionale .60/96, oltre ad un cofinanziamento dell’amministrazione comunale è composta da:

n. 14  lotti della superficie di mq.1.400 con la possibilità di edificare  opifici di max mq. 600

n. 6  lotti della superficie di mq. 1.500 con la possibilità di edificare opifici di max mq. 800 , (accorpabili)

n.  2 lotti della superficie di mq. 2.050 con la possibilità di edificare due opifici di max mq. 700 (accorpabili)

n. 2 lotti per realizzazione di n.2 palazzine direzionali, servizi.

Il costo del terreno è fissato, da Delibera di Consiglio comunale, in 20,00€ al mq.

l’Amministrazione comunale valuterà, prioritariamente, proposte che presteranno attenzione ai temi della sostenibilità, della produzione di energia da fonti rinnovabili e dell’innovazione.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale è fare in modo che le aziende che andranno ad insediarsi possano, grazie alla progettazione che sarà proposta, realizzare economie di scala, integrazione fra le stesse, utilizzare spazi comuni (uffici, segreterie, aule formazione, mensa, servizi, ecc.) oltre ad essere messe in condizione di poter realizzare contratti di rete, contratti di sviluppo o altre forme di aggregazione.

La scadenza per la trasmissione della manifestazione d’interessi è fissata per il giorno 31  Ottobre  2011.

I soggetti interessati possono rivolgersi all’Ufficio tecnico del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore (085.8574131 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

vedi foto dell'area artigianale

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (NUOVA POSIZIONE LOTTI.pdf)Nuova posizione lottinuova posizione lotti56 Kb


Condividi questa notizia: